Diserbanti: monitoriamo l’olio – Parcheggi in Piazza

Diserbanti: monitoriamo l’olio, dice  Angelo Palma a margine del Convegno sui Tumori 

Parcheggi.  A me fa immenso piacere poter dire: ho mosso una critica (il 27/02), ma vedo che si comincia a porre rimedio. Mi riferisco all’ordinanza emessa per il parcheggio in Piazza Plebiscito   clicca  L’importante è che essa sia l’inizio di una regolamentazione generale. Al momento, complimenti comandante Bellanova!

p.s.: leggere il commento 3 che segnala un disservizio

5 pensieri su “Diserbanti: monitoriamo l’olio – Parcheggi in Piazza

  1. Ancora non riescono a fare le analisi sull’acqua, figuriamoci se pensano a fare quelle sull’olio, non sono persone con la mente aperta a certe cose

  2. E’ in atto un disservizio. La mia mail pliniosenior@virgilio.it associata al sito non viene più accettata dal sistema wordpress, malgrado tutte le impostazioni risultino apparentemente regolari.
    Si verifica il seguente assurdo: un commento a nome pliniosenior con indirizzo sbagliato (o falso) viene accettato e rifiutato quello con indirizzo vero. Da notare che, fin dai primi giorni, quasi tutti i commenti anonimi mi arrivano con indirizzi mail di fantasia, alcuni anche mal costruiti.
    Questo commento, ad esempio, è stato forzato modificandone un altro diversamente referenziato. Mi scuso pertanto con tutti per non poter inviare ai blog della piattaforma wordpress commenti con il mio reale indirizzo.

Lascia un commento