Pavimentazione P.za S.Antonio, Vie S. Rocco, S. Anna – Isola pedonale – Decoro e telecamere

In risposta al precedente articolo, circolano voci di un programma per il rifacimento con basole della pavimentazione di Piazza S. Antonio, Vie S. Rocco e S. Anna. Possiamo conoscere il progetto, i costi, i finanziamenti e i tempi di realizzazione? Possiamo sapere quali aree e in quale periodo dell’anno saranno destinate a isola pedonale e verificare la congruità generale di tale progetto? E’ coerente istituire l’Isola pedonale in Via Muri e consentire il transito in Corso Garibaldi e Piazza Plebiscito? Quali interessi, piccoli e grandi, ci sono dietro? Come saranno compensate le aree di sosta che verrebbero abolite? La popolazione e in particolare i residenti sono stati ascoltati?

Angelo Palma ci ricorda del decoro e della videosorveglianza nel centro

6 pensieri su “Pavimentazione P.za S.Antonio, Vie S. Rocco, S. Anna – Isola pedonale – Decoro e telecamere

  1. Si sta procedendo alla pavimentazione di via Muri o via Le Mura nel tratto tra via De Nicola e piazza sant’Antonio per continuità con i lavori in corso di completamento. Poi con altri fondi si cercherà di fare il resto.

  2. Tanto per usare la stessa espressione di alcuni interventi di questa sera su “Piazza Pulita”, a te che “non puoi non sapere” ripeto la domanda già formulata nell’articolo. Esiste un progetto con dei finanziamenti e dei tempi per Piazza S. Antonio, Via S. Rocco e forse Via S. Anna?

  3. L’opposizione o tace o si dedica alla campagna elettorale per Brindisi perciò prendiamoci per Ceglie quello che passa il convento della maggioranza, programma o non programma. Parlate anche delle accuse a Vendola, tutte sulla sanità, abuso di ufficio per un concorso e peculato per una transazione che riguarda una clinica di Acquaviva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...